La salute mentale è un bene in comune

Il 2 ottobre il Presidente del GRT, Massimiliano Reggi, ha partecipato all’iniziativa Milano4mentalhealth 2024 presso la Sala Alessi di Palazzo Marino a Milano. È stata una giornata di riflessione e confronto tra professionisti, enti del terzo settore e istituzioni che lavorano attivamente sul territorio e con progetti innovativi per garantire il benessere e la salute mentale per tutt*.
In questa occasione, il GRT ha raccontato la sua esperienza sul campo con “SconfinatiPercorsi cittadini per l’autonomia e l’inclusione sociale di persone in condizione di disagio psichico senza dimora o a rischio di grave emarginazione”, un progetto realizzato insieme al Comune di Milano e a molte altre realtà attive nello stesso contesto, quali Lotta contro l’emarginazioneIl Giardino degli aromi  e Progetto Integrazione, e le ASST, in particolare con l’equipe di Etnopsichiatria dell’Ospedale di Niguarda,
Ecco alcune testimonianze dell’evento:

Se siete interessati, vi invitiamo a consultare il sito dell’evento: Milano4mentalhealth

Se ti interessa rimanere aggiornato/a sulle novità della nostra organizzazione, iscriviti alla newsletter cliccando il riquadro in fondo a questa pagina. E seguici sui nostri canali social!